Officina Graniverdi

Benvenuto in Officina Graniverdi

dove il caffè non è solo la nostra materia prima, da lavorare e da plasmare, ma è l’essenza cruda e forte che anima l’Arte di creare il giusto caffè.

Ma quanti saranno mai gli appassionati alla ricerca di un espresso da degustare? Sorprendentemente sempre di più e crescono a vista d’occhio, perché stanno scomparendo quelli che “va bene tutto“.

Allargare la propria clientela? Impara a soddisfare il palato esigente dei molti potenziali clienti, che apprezzano un buon caffè e che sono disposti a spostarsi alla ricerca di buon espresso.

officina graniverdi

Infatti “un caffè” non è solo un liquido scuro, più o meno denso e più o meno cremoso, ma “il caffè” racchiude in sé la cultura del suo chicco, che gli ha dato la vita, e le tante storie delle persone e dei popoli che l’hanno raccolto, nelle piantagioni dell’altopiano del Corno d’Africa, e in tutte le piantagioni presenti nella fascia tropicale.

Spinti, quindi, da questa passione per la ricerca di un buon caffè, abbiamo cominciato ad analizzare l’ intero processo che porta un chicco verde di caffè crudo a “sciogliersi” in una bevanda calda dall’intenso sapore.

Ben presto ci siamo resi conto quanto affascinante sarebbe, per un gestore di un locale di degustazione del caffè, poter offrire ai propri clienti un caffè esclusivo ed unico.

via Atheste 3B, 35042 Este (PD), Italia - Tel./Fax +39 0429 55120 - Email: info@graniverdi.it
Officina Graniverdi è un marchio di 
Officina Graniverdi © 2015 tutti i diritti riservati - P.IVA 04671010280
powered by Jweb Studio